Here you have a professional Joomla! 1.5.x site I made using JSN Epic Template from JoomlaShine.


Innovative Legal Solutions è un Network di Avvocati ideato da giovani professionisti, per fornire servizi legali innovativi, come la consulenza legale online, in un mercato, i cui scenari, sono caratterizzati da costante e rapida evoluzione.

Innovative Legal Solutions è nato per proporre un diverso rapporto tra clienti e professionisti basato sull’uso delle nuove tecnologie che permettono di migliorare le attività lavorative e rispondere con puntualità e rapidità alle esigenze dell'utenza che si rivolge ad uno studio legale tramite un Team di professionisti qualificati, formatisi in diversi rami del diritto, attenti alla formazione permanente e agli sviluppi tecnologici per la professione.

Innovative Legal Solutions, in particolare, si propone di costituire un costante punto di riferimento per le Imprese, in grado di soddisfarne le esigenze di consulenza ed assistenza legale connaturate all’attività di organizzazione aziendale ed a quella propria di impresa.
L'attività è basata sulla gestione informatizzata delle pratiche, in un contesto di aggiornamento professionale continuo.

Accedendo all'area riservata, il cliente potrà visionare lo stato delle pratiche direttamente on line e avvalersi, in modo diretto e immediato, della consulenza legale di professionisti specializzati, i quali gli forniranno piena assistenza, informandolo costantemente sullo stato della propria problematica legale.
Il tutto nel rispetto delle norme del Codice Deontologico Forense e delle normative in vigore.

0 Comments:

Post a Comment



Newer Post Older Post Home

Blogger Templates by Blogcrowds

Modified by Farsaid